No, il sistema Fluxus può essere impiegato da imprese di qualsiasi dimensione ed appartenenti a qualsiasi categoria produttiva o commerciale. Il software riesce a gestire un numero indefinito di rapporti di conto corrente e per ciascun conto può gestire fino ad 1 milione di record.

No, Fluxus è un sistema che analizza valori esclusivamente prospettici, ossia attinenti a fenomeni monetari previsti ma non ancora accaduti. Pertanto, tutto quanto attiene ad una data precedente a quella di elaborazione del Report non verrà preso in esame da Fluxus, in quanto 'dato storico'.

Per usufruire gratuitamente del test di prova di Fluxus, sarà sufficiente scaricare la soluzione dopo aver compilato la form anagrafica. Una volta installato sul vostro hardware, si avrà modo di conoscere il funzionamento del software attraverso i video tutorial disponibili nella sezione 'Home'.

Le caratteristiche di impianto necessitano della presenza di Windows 7 o successive versioni. Per il funzionamento del software è necessaria una connessione web attiva.

No. Ciascuna installazione di Fluxus è riservata ad un solo elaboratore. Per eventuali licenze aggiuntive (multiutenze) è possibile richiedere una quotazione all'indirizzo email 'fluxus@gestionetesoreria.it'.

Certamente: questa è una validissima modalità di impiego del software FLUXUS. I flussi di cassa provenienti da operazioni oggetto di valutazione possono essere inseriti come partite “extracontabili” e come tali aggiunte a quelle “contabili” estratte dal gestionale aziendale. Su questo tema vi è uno specifico video tutorial nonchè un paragrafo nel file contenente le Istruzioni, entrambi disponibili nella pagina Home del software.

Senza dubbio. Quanto più accurate sono le vostre indagini per reperire le uscite fisse del tipo di quelle citate, tanto più precisi saranno gli scenari che si andranno a definire. Le modalità per il trattamento delle partite “extra-contabili” sono contemplate in uno specifico video tutorial nonchè in un paragrafo del file contenente le Istruzioni, entrambi disponibili nella pagina Home del software.

Il software elabora le competenze seguendo le medesime procedure di tecnica bancaria adottate dagli istituti di credito per il calcolo degli interessi. I regimi commissionali vengono applicati tenendo conto delle limitazioni e dei criteri imposti dalle normative vigenti. Al variare di queste, sarà nostra cura modificare il software e renderne disponibile l'aggiornamento ai nostri Clienti.

No. Ogni Report si chiude con le sole osservazioni del Compilatore. Lo staff di Gestione Tesoreria è comunque disponibile per fornire momenti di formazione utili alla interpretazione degli scenari finanziari, previa richiesta da parte del Cliente.

L'ambiente ottimale per far funzionare correttamente il software si basa sui sistemi operativi Microsoft Windows 7 SP1 o superiori e sull'integrazione del Microsoft Framework .NET 4.5 e del motore di database Microsoft SQL Server, che verranno caricati automaticamente durante la fase di installazione.

L'installazione del software è molto semplice. Compila il form che trovi nella pagina dedicata al software Fluxus e riceverai una email contenente il link al file eseguibile. Una volta effettuato il download del file potrai installarlo sul tuo PC in tutta sicurezza. Si consiglia di conservare il file di setup per eventuali utilizzi futuri.

In caso di intranet aziendali e/o utenti con permessi limitati, si consiglia di eseguire l'installazione del software con un account di tipo Amministratore per un corretto caricamento dei prerequisiti e componenti necessari.

Se la prima fase di registrazione è andata a buon fine, si consiglia di disinstallare il software dal pannello di controllo alla voce Programmi e Funzionalità; quindi reinstallare dal file di setup e inserire il codice di accesso o la partita iva utilizzata in fase di registrazione per recuperare i dati.

Se si ha la necessità di installare nuovamente il software, si deve utilizzare il file di setup e al primo avvio inserire il codice di accesso o partita iva registrata durante la prima installazione. Nel caso non si disponga del file di setup inviare una email a fluxus@gestionetesoreria.it indicando il codice/p.iva e il proprio indirizzo email.

Fai la tua domanda

Nominativo (richiesto)

Email di contatto (richiesto)

Invia la domanda

Accetto le regole sulla privacy